Servizio Clienti 347 1244597 -  dal Lun al Ven: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 17.00

Blinc Eye Shadow Primer flesh tone

Il primer occhi che favorisce la stesura e il fissaggio dell’ombretto, fornendo contemporaneamente alla pelle un trattamento anti-età.

Il primer occhi che favorisce la stesura e il fissaggio dell’ombretto, fornendo contemporaneamente alla pelle un trattamento anti-età.

26,00 € *Iva inclusa

Descrizione prodotto

Eyeshadow Primer di Blinc è l’originale Primer Occhi creato per favorire la stesura e il fissaggio dell’ombretto, fornendo contemporaneamente alla pelle un trattamento anti-età.

La formula cremosa leggermente pigmentata neutralizza il tono delle palpebre enfatizzando il colore dell’ombretto e crea una base uniforme, minimizzando le pieghe dell’occhio, che facilita l’applicazione dell’ombretto in polvere. L’ombretto aderisce perfettamente alla palpebra senza creare grinze e sbiadire resistendo anche a sudore e umidità.

Oltre ad offrire una tenuta maggiore, Blinc Eyeshadow Primer contiene ingredienti anti-età.
Studi clinici hanno dimostrato che diminuisce le rughe sottili del 67% già dopo sei settimane e che aumenta l’idratazione della pelle del 53% dopo solo una settimana.

ISTRUZIONI PER L’USO – Blinc Eyeshadow Primer

Applicazione:

  • Applicare Blinc Eyeshadow Primer sulla pelle pulita e asciutta.
  • Con l’aiuto dell’applicatore, stendere uno strato di prodotto su tutta l’area su cui verrà applicato l’ombretto.
  • Lasciare asciugare e proseguire con l’applicazione dell’ombretto.
  • Reinserire l’applicatore nel cilindro contenitore eliminando l’eccesso di prodotto dal collo dell’applicatore e chiudere bene.

Rimozione:

Per rimuovere il prodotto basterà usare un qualsiasi struccante delicato.

Ingredienti

Palmitoyl Hexapeptide-14.
Isododecane, Quaternium-18 Hectorite, Trimethylsiloxysilicate, Ethylene/Propylene/StyreneCopolymer, Propylene Carbonate, Dimethicone, Water, Ethoxydiglycol, BariumSulfate, Butylene/Ethylene/StyreneCopolymer, o-Cymen-5-OL, Methylisothiazolinone, Triticum Vulgare (Wheat) GermOil, C4-24 AlkylDimethicone/DivinyldimethiconeCrosspolymer/IsodecylIsononanoate, Gold, PeatExtract, Palmitoyl Hexapeptide-14, PolydiethyleneglycolAdipate/IPDI Copolymer. [Maycontain: TitaniumDioxide (CI 77891), Mica, Silica, IronOxides (CI 77491)]

Recensioni

ottima stesuraReview by killa
Voto
Ottimo primer, dalla stesura alla durata. Meglio da stendere col dito comunque va benissimo anche il pennellino. (Post del 2014-03-03)

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Blinc Eye Shadow Primer flesh tone

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Tips & Tricks

Ecco come si usa l'Eye Shadow Primer di Blinc

VanityLovers utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su tutti i siti VanityLovers. Per maggiori informazioni clicca qui
x