Servizio Clienti 347 1244597 -  dal Lun al Ven: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 17.00

Blinc Lash Primer black

Rafforza e nutri le tue ciglia con il black Lash Primer di Blinc: una formula innovativa per aumentarne volume e stimolarne la ricrescita, oggi disponibile nel colore nero!

Rafforza e nutri le tue ciglia con il black Lash Primer di Blinc: una formula innovativa per aumentarne volume e stimolarne la ricrescita, oggi disponibile nel colore nero!

25,00 € *Iva inclusa

Descrizione prodotto

Adesso puoi avere la migliore base volumizzante con un primer nero per ciglia che renderà il tuo mascara più nero che mai! Molti primer per ciglia bianchi rendono difficoltosa l’applicazione successiva del mascara e possono diluire il finish nero profondo che desideri.

Blinc black Lash Primer è stato creato tenendo presenti due obiettivi: trattamento e valorizzazione delle ciglia.

Il pentapeptide-17 si prende cura delle ciglia promuovendone la crescita, per ciglia più folte e lunghe nel tempo. Le vitamine e gli ingredienti nutrienti come il D-pantenolo e il tocoferolo acetato conferiscono una prolungata idratazione e un effetto trattamento per proteggere le ciglia da danni e stress ambientali. Inoltre, non contiene profumi o fragranze che causano bruciore o irritazione agli occhi.

Blinc black Lash Primer fornisce una straordinaria base di volume e lunghezza per le ciglia prima dell’applicazione del mascara. Entro 60 secondi è possibile applicare tutti gli strati desiderati per ottenere una base per ciglia più folte e spesse. L’innovativo applicatore in silicone separa e allunga, mentre blinc black lash primer avvolge le ciglia. Applicando immediatamente il mascara sulla base si ottiene un finish nero corvino e voluminoso. Rimuovere con un qualsiasi struccante.

ISTRUZIONI PER L’USO – Blinc black Lash Primer

Per valorizzare le ciglia:

  • Prima di applicare il mascara, stendere entro 60 secondi tutti gli strati necessari per ottenere il volume e la lunghezza desiderati.
  • Applicare immediatamente il mascara sopra Blinc black Lash Primer.
  • Per risultati migliori utilizzare qualsiasi mascara Blinc.

Rimozione: Blinc black Lash Primer si rimuove assieme al mascara con l’utilizzo di un qualsiasi struccante.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Blinc Lash Primer black

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto
VanityLovers utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su tutti i siti VanityLovers. Per maggiori informazioni clicca qui
x