Servizio Clienti 347 1244597 -  dal Lun al Ven: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 17.00

Blinc Mascara Amplified dark brown

Mascara volumizzante waterproof per ciglia estreme, che crea una guaina elastica e si rimuove facilmente senza struccante.

Mascara volumizzante waterproof per ciglia estreme, che crea una guaina elastica e si rimuove facilmente senza struccante.

25,00 € *Iva inclusa

Descrizione prodotto

Blinc Mascara Amplified è un mascara volumizzante per ciglia estreme, moltiplicate e allungate per un finish voluttuoso che conferisce un effetto “ciglia finte”.

La preziosa formulazione in abbinamento a polimeri filmanti, crea una guaina elastica di immediato spessore che avvolge le ciglia dalle radici alle punte rendendole perfette, volumizzate e ben definite. La sua texture agisce come un moltiplicatore di volume donando struttura e corpo alle ciglia, per un volume costruibile e una tenuta superiore. Le ciglia aumentano di volume ad ogni passata, pur rimanendo perfettamente separate tra loro.

Mentre la formula del mascara Amplified di Blinc avvolge le ciglia, lo speciale applicatore le cattura una ad una, separandole.
La nuova forma dell’applicatore in sinergia con i filmogeni incurvanti e volumizzanti, donano alle ciglia una piega impeccabile e durevole. Le setole flessibili a doppia lunghezza sono più lunghe per pettinare le ciglia dalla radice alla punta e più corte in punta per truccare le ciglia inferiori, assicurando la massima definizione.
Le ciglia appaiono come moltiplicate e lo sguardo conquista un fascino ipnotico per sedurre in un battito di ciglia.

ISTRUZIONI PER L’USO – Blinc Mascara Amplified

Applicazione:

  • Applicare Blinc Mascara Amplified sulle ciglia pulite ed asciutte; per ottenere il massimo volume si consiglia l'applicazione di Blinc Lash Primer prima del mascara.
  • Applicare uno o più strati di prodotto finché non si sia raggiunto il grado di separazione, volume e lunghezza delle ciglia desiderato.

Rimozione:

  • Facile come sfilare un guanto dalle proprie mani, blinc mascara amplified non lascia residui e tracce sulla pelle.
  • Per la rimozione del mascara è sufficiente la combinazione di acqua tiepida e una leggera pressione delle dita per far scivolare via le piccole “guaine” che rivestono le ciglia.
  • blinc mascara amplified non necessita di nessun tipo di struccante occhi.

Indicato per:

Occhi sensibili, per chi porta lenti a contatto e per chi è alla ricerca di un mascara volumizzante e d’effetto, resistente e facile da rimuovere. Non irrita. Testato clinicamente. Testato contro le allergie.

Ingredienti

Water, Acrylates Copolymer, Stearic Acid, PEG-10 Dimethicone, Propanediol, Polysilicone-11, Beeswax (Cera Alba), Silica, Glyceryl Stearate, Phenoxyethanol, Copernicia Cerifera Wax, Nylon-66, Aminomethyl Propanol, Caprylyl Glycol, Sodium Polyacrylate, Tetrasodium Pyrophosphate, Ammonium Hydroxide, o-Cymen-5-OL, Laureth-12 [May contain +/-: Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77489, CI 77491, CI 77492, CI 77499)]

Recensioni

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Blinc Mascara Amplified dark brown

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Tips & Tricks

Ecco come si usa e come funziona il Mascara Amplified di Blinc

 

VanityLovers utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su tutti i siti VanityLovers. Per maggiori informazioni clicca qui
x