Servizio Clienti 347 1244597 -  dal Lun al Ven: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 17.00

Come scegliere le BB Cream

Come scegliere le BB Cream

Ogni BB Cream è specifica per un determinato tipo di pelle. Il segreto per scegliere quella giusta sta nel capire quali sono le esigenze del tuo viso.

  • - Se hai tra i 20 e i 30 anni e la tua pelle presenta bollicine, acne o piccole macchie, oppure è soggetta ad arrossamenti, è perfetta la Dream Girls BB Cream firmata Skin79. Questa BB Cream, infatti, ha una formulazione specifica per questo genere di problemi e ti aiuta a regolare la produzione di sebo limitando, inoltre, i rischi di pelle lucida e grassa. 
     
  • - Se hai la pelle tendenzialmente grassa oppure cerchi una BB Cream da usare anche nei mesi più caldi dell’anno, prova la Hot Pink BB Cream di Skin79. Oltre a coprire tutte le imperfezioni della pelle e a proteggerla contro i raggi nocivi del sole, contiene Arbutin che dona un colorito uniforme e levigato.. in una sola parola SANO. 
     
  • - Per pelli miste e grasse l’ideale è invece la Orange BB Cream. Grazie alla sua formulazione che funge anche da Antirughe, è perfetta anche per la pelle più matura.
     
  • - Se la tua pelle è normale o tendenzialmente secca, la M Signature Real Complete BB Cream fa sicuramente al caso tuo. 
     
  • - Per pelli secche o più mature, la Vip Gold BB Cream è l’ideale: sbianca le piccole macchie della pelle che iniziano a comparire con l’età, protegge dai raggi del sole e attenua i segni del tempo. 
     
  • - Non sai riconoscere il tuo tipo di pelle oppure hai una pelle mista? Puoi utilizzare la BB Cream Embryolisse Voile Illuminateur de Teint: grazie alla presenza di pigmenti riflettenti camaleontici, si adatta perfettamente al tono della pelle.
    Perfetta, e lo dice perfino il nome, anche la M Perfect Cover BB Cream, disponibile in due tonalità, che svolge ben tre funzioni: crema da giorno, fondotinta e protezione solare.
    Avvertenza: siccome sono pensate per il mercato asiatico, il colore delle BB Cream solitamente è molto chiaro anche se sono disponibili due tonalità diverse. Nonostante ciò si adattano molto bene a quasi tutti i toni di pelle.
    Consiglio: non farti spaventare dal colore grigiastro del prodotto (sono gli agenti anti UV): nel giro di qualche minuto si ossida e si adatta perfettamente al colore della pelle. Se proprio non dovesse essere del colore giusto per la tua pelle, facendoti sembrare pallida, puoi sempre mischiarla con un po’ di fondotinta minerale o del bronzer per scurirla quel tanto che basa ad adattarla al tuo colore naturale.

 

Leggi anche Cosa sono le BB Cream
Leggi anche Perchè scegliere le BB Cream

 

VanityLovers utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su tutti i siti VanityLovers. Per maggiori informazioni clicca qui
x