Servizio Clienti 347 1244597 -  dal Lun al Ven: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 17.00

Ecco come si usa L'Eye Shadow Primer di Blinc

 

 

L’Eye Shadow Primer di Blinc è un primer innovativo che ti permette di mantenere perfetto, senza pieghe né piccole crepette, il tuo ombretto per tutto il giorno, ma anche di avere benefici anti-aging allo stesso tempo.

Usa lo specifico applicatore per creare dei piccoli punti  di prodotto sulla palpebra; te ne basta pochissimo per avere una lunga durata, quindi non c’è bisogno di esagerare nell’applicazione. Spalma il prodotto direttamente con le dita a partire dalla linea delle ciglia, fino alle sopracciglia o su ogni parte dell’occhio sulla quale applicherai l’ombretto. Puoi anche utilizzare un pennello per distribuire meglio il prodotto, con dei piccoli movimenti per sfumare bene.

Ciò che è innovativo e unico del Blinc Eye Shadow Primer è che garantisce una totale copertura, nascondendo e riempiendo le piccole rughette, regalando una palpebra liscia ed un effetto incredibilmente setoso sulla pelle.

È disponibile in due tonalità per adattarsi ad ogni carnagione: light tone e flesh tone. Entrambi possono anche essere applicati da soli per un effetto naturale ma raffinato, oppure fare da base all’applicazione degli ombretti.

Oltre alla sua superba tenuta, Blinc Eyeshadow Primer contiene ingredienti anti-aging come la Hexapeptide-14, che, come hanno dimostrato Studi Clinici, permette una diminuzione del 67% delle piccole rughe dopo 6 settimane ed un aumento del 53% di idratazione della pelle già dopo una sola settimana.

Con l’utilizzo del Eye Shadow Primer di Blinc e di un ombretto in polvere, il tuo look non creerà anti estetiche crepette, non svanirà, non si scioglierà, non sbaverà per tutto il giorno, anche se sudi o se lo indossi in condizioni climatiche avverse.

Al termine della giornata potrai rimuovere il Blinc Eye Shadow Primer con un makeup remover delicato. 

Vuoi conoscere meglio l'Eye Shadow Primer di Blinc, leggere la descrizione e scoprire la recensione di altre utenti?
Vai alla scheda prodotto. 

 

  

VanityLovers utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su tutti i siti VanityLovers. Per maggiori informazioni clicca qui
x