Servizio Clienti 347 1244597 -  dal Lun al Ven: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 17.00

Ecco come si usa il Mascara Amplified Blinc

 

 

Il Mascara Amplified di Blinc è l’ultima evoluzione del mascara che forma intorno alle tue ciglia dei piccoli tubicini resistenti all’acqua, che non sbavano, non colano, non si sfaldano e non si appiccicano tra loro.

Per applicarlo correttamente, tieni lo scovolino orizzontalmente e inizia dalla base delle ciglia, il più vicino possibile alla linea delle ciglia, muovendo lo scovolino da una parte all’altra e lavorando il prodotto fino alla punta delle ciglia. Siccome il mascara Amplified ha una formulazione più asciutta rispetto all’originale mascara, puoi aggiungere quanti strati desideri per costruire volume e lunghezza estremi.

Puoi aggiungere una maggiore lunghezza con qualche altra applicazione extra sulle punte delle ciglia; puoi utilizzare la punta dello scovolino per applicare il mascara a quelle ciglia difficili da raggiungere all’angolo esterno ed interno dell’occhio.

Se vuoi ancora maggior definizione puoi usare un pettinino per ciglia per separarle, e ripetere gli stessi passaggi per le ciglia inferiori.

Una volta che il mascara Blinc è applicato, non sbava, non cola e non si sfalda, anche se piangi o se strofini gli occhi.

E’ il mascara ideale per le donne che vogliono un  look glam e voluminoso ma perfetto per tutti i giorni ed in ogni situazione: se hai uno stile di vita attivo, se hai gli occhi sensibili o se indossi le lenti a contatto, se sei una donna in carriera, oppure se vivi in un clima caldo, umido, nevoso o comunque difficile/avverso.

Può essere usato anche se indossi le extension alle ciglia, perché la sua formula non contiene olii che possano compromettere la tenuta dell’adesivo per extension, oppure anche come “sigillante” per ricoprire ed “intubare” ogni altro tipo di mascara.

La cosa più sorprendente del mascara Blinc è che non hai bisogno di struccanti per rimuoverlo. Solo quando vuoi, una combinazione di molta acqua tiepida e una gentile pressione delle dita o anche di un asciugamano farà scivolare via i tubicini di mascara dalle ciglia: potrai vederli sulle tue dita, ma non preoccuparti, non sono le tue ciglia vere, è solo il mascara! Non lascia residui di tinta/ residui colorati sulle ciglia, così non ti ritroverai mai con un fastidioso alone scuro, ed è anche più salutare per le tue ciglia.

Vuoi conoscere meglio il Mascara Amplified di Blinc, leggere la descrizione e scoprire la recensione di altre utenti?
Vai alla scheda prodotto. 



  

VanityLovers utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su tutti i siti VanityLovers. Per maggiori informazioni clicca qui
x