Servizio Clienti 347 1244597 -  dal Lun al Ven: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 17.00

Depottare: ma cosa significa e perchè farlo?

 

Palette vuote, depotting, cialde e pans… Se ancora non hai ben chiaro di cosa stiamo parlando non preoccuparti, non è niente di complicato né di strano!
Depottare un ombretto, un rossetto, un blush vuol dire semplicemente togliere il prodotto dalla sua confezione originale per inserirla in una palette vuota (meglio se magnetica) creando così la propria palette personalizzata.
È possibile depottare qualsiasi cosmetico, dalle polveri libere a quelle compatte e perfino i rossetti. Il vantaggio di depottare?

1. Recuperare spazio eliminando le confezioni originali dei prodotti. Se hai poco spazio per riporre i tuoi trucchi o semplicemente vuoi fare spazio a più cosmetici, riunire in un’unica palette più prodotti singoli può essere d’aiuto. Via quindi tutte le confezioni inutili e ingombranti.
2. Organizzare i tuoi cosmetici. Non c’è niente di peggio che dover rovistare nel proprio cassetto o nel beauty alla ricerca di quel determinato colore e non trovarlo mai! Depottando i tuoi cosmetici puoi organizzarli per sfumature o per occasione d’uso, creando palette personalizzate a seconda delle tue preferenze.
3. Avere sempre con te i tuoi prodotti essenziali. Le palette vuote sono sottili più di un libro e molto leggere. Una volta creata la palette che desideri, puoi portarla sempre con te per un ritocco veloce del tuo makeup.

 

Leggi anche Depottare le polveri compatte: il metodo base
Leggi anche Depottare le polveri compatte: il metodo con forno
Leggi anche Depottare le polveri compatte: il metodo con piastra
Leggi anche Depottare i pigmenti liberi
Leggi anche Depottare e compattare i rossetti

 

VanityLovers utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su tutti i siti VanityLovers. Per maggiori informazioni clicca qui
x