Servizio Clienti 347 1244597 -  dal Lun al Ven: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 17.00

Eylure Lift Off Individual Lash Remover

Eylure Lift Off è il solvente formulato per sciogliere l'adesivo specifico per le ciglia singole e a ciuffetti.

Eylure Lift Off è il solvente formulato per sciogliere l'adesivo specifico per le ciglia singole e a ciuffetti.

5,50 € *Iva inclusa

Descrizione prodotto

Lift Off Individual Lash Remover è un prodotto appositamente formulato per sciogliere l’adesivo Superfix di Eylure, quello più resistente e specifico per ciglia singole e ciglia a ciuffetti.
E’ un Remover per Ciglia Finte di alta qualità, sicuro ed efficace, che non provoca alcun danno alle ciglia naturali. Contiene 6ml di prodotto.
Come si utilizza?
Basterà versare una piccola quantità di Eylure Lift Off Remover su un batuffolo di cotone e tamponare delicatamente sulla base delle ciglia finte singole o a ciuffetti, finché non si staccano da sole, delicatamente.

 

Dai maggiore intensità al tuo sguardo con le palette di ombretti Sleek MakeUP.

Ingredienti

Ethoxydiglycol

Recensioni

Facile e funzionanteReview by Gessina di Torino
Voto
Ottimo per rimuovere le ciglia finte a ciuffetti. Semplice da usare non brucia , delicatissimo e funziona senza problemi. le ciglia si staccano immediatamente. Consiglio assolutamente . Il pacco è arrivato puntuale. grazie ciao voto 5 !!!! (Post del 2016-01-28)

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Eylure Lift Off Individual Lash Remover

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Tips & Tricks

Le ciglia sono essenziali per donare allo sguardo espressività e magnetismo. Per questo devi prendertene cura! E se Madre Natura non ti ha concesso ciglia folte e chilometriche, puoi sempre affidarti al Makeup, ovviamente utilizzando prodotti di qualità...

Continua a leggere l'approfondimento

 

VanityLovers utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su tutti i siti VanityLovers. Per maggiori informazioni clicca qui
x