Descrizione prodotto
Emulsione restitutiva dalla texture ultra comfortevole
Ingredienti Attivi:
- estratto di ibisco e liquirizia,
- olio di riso,
- vitamina E,
- Hexylresorcinol,
- NMF,
- filtri UV
Proprietà: ripristina il naturale splendore della pelle regalando ogni giorno un incarnato compatto, radioso e revitalizzato. Protegge dai danni indotti dai raggi UV prevenendo i processi ossidativi.
Formato: vaso e tubo 50, 250 ml
>> VEDI TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA SCHIARENTE OPALE WHITE
Opale White è il trattamento schiarente e uniformante ad azione antiossidante e riequilibrante di Institute. Grazie al suo principio attivo Hexylresorcinol è adatto a tutti i tipi di pelle: giovani e impure, sensibili, mature e iperpigmentate. Permette di raggiungere un triplice obiettivo: contrasta le impurità e normalizza, previene e ripara i danni dell’invecchiamento cutaneo, grazie all’azione schiarente ha un effetto depigmentante sulle discromie cutanee regalando un incarnato uniforme e radioso.
SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA OPALE WHITE DI INSTITUTE MILANO >>
Informazioni tecniche
Ingredienti
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Tips & Tricks
I centri estetici che utilizzano Institute osservano una scheda completa dei riti di bellezza per metterli a disposizione delle loro clienti.
Il Rito Opale White Trattamento schiarente e uniformante ad azione antiossidante e riequilibrante
Obiettivo: pelle compatta, radiosa e revitalizzata Il Rito Opale White permette di raggiungere risultati che lo rendono adatto a tutti: pelli giovani e impure, pelli sensibili, pelli mature e pelli con iperpigmentazioni. Grazie all'azione schiarente ha un effetto depigmentante sulle discromie cutanee e regala un incarnato uniforme e radioso. L'azione antiossidante lo rende adatto alle pelli delicate. Inoltre previene e ripara i danni dell'invecchiamento cutaneo, bloccando la degenerazione del collagene, mantenendo la pelle elastica, compatta e tonica. Contrasta le impurità e normalizza , donando un aspetto omogeneo e luminoso anche alle pelli più giovani.