Servizio Clienti 347 1244597 -  dal Lun al Ven: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 17.00

 Organizza il tuo Party!

Organizzare un Makeup Party online è semplice e gratuito!
Scegli il tipo di festa/occasione che preferisci ed invita le tue amiche a partecipare: per te e per loro uno sconto del 10% su tutti i prodotti inclusi nella categoria dedicata al Party scelto, grazie all'utilizzo di un codice coupon personale che vi verrà assegnato.
Inoltre, a te che sei l’organizzatrice, riserviamo una provvigione del 10% su quanto acquistato durante il Makeup Party!
Scegli tu quando far iniziare l'evento: ogni Party durerà per 7 giorni.

 

 


Scegli tra i 7 Makeup Party disponibili quello che ti piace di più: ogni Party comprenderà i prodotti di makeup che servono per ottenere lo stile che preferisci tra "Makeup No Makeup", " Let's Work!", "I Love You!", "So Glam!", "Colour Up!", " Dark Style", "Amiche x la Pelle" (dedicato allo skincare).  
                                                          

 

 

 

 

 

 

 



Una volta scelto il Party che vuoi organizzare, inviaci una mail all’indirizzo [email protected] con il tuo nome e cognome, la data in cui vuoi far iniziare il Party ed il nome del Party che hai scelto.

In breve tempo riceverai una mail con l’invito ufficiale al Party (un file d'immagine formato .jpg) che potrai diffondere tra le tue amiche ed il codice coupon indispensabile per avere lo sconto del 10% (per sapere come si utilizzano i codici coupon, visita la pagina "Ordini").

In questo modo la prenotazione del tuo evento personale è avvenuta! 


Un Party non è un Party se non ci sono delle invitate! Invita quindi tutte le tue amiche a partecipare all’evento ed approfittate insieme dello sconto del 10% su tutti i prodotti adatti all’occasione!

Ecco come puoi invitare le tue amiche: 

- Gruppo WhatsApp: riunisci tutte le tue amiche in un unico gruppo su WhatsApp e condividi con loro l’immagine dell'invito ufficiale al Party!
- Gruppo/Evento Facebook: crea un gruppo/evento su Facebook dove pubblicare l’invito ufficiale al tuo Party ed invita le tue amiche a partecipare.
- E-mail: invia a tutte le tue amiche una semplice email allegando l’invito ufficiale al tuo Party
- SMS: anche un semplice sms dove indichi la tipologia di Party ed il codice coupon da utilizzare può bastare per invitare un’amica!

 

Perché il Party possa avere inizio è necessario avere un minimo di 3 partecipanti: assicurati quindi che almeno 3 delle tue amiche ci inviino una conferma di partecipazione al tuo Party entro i 3 giorni precedenti dalla data di inizio.

Ecco come le tue amiche possono confermare la loro partecipazione al tuo Party:

- WhatsApp: chiedi alle tue amiche di contattare VanityLovers su WhatsApp al numero 366 1449449; ogni invitata potrà scegliere se inoltrarci direttamente l’invito al tuo Party oppure darci conferma scrivendo semplicemente “Parteciperò al party di Nome e Cognome”.
- Facebook: chiedi alle tue amiche di condividere/pubblicare l’invito ufficiale al tuo Party sulla loro pagina Facebook e fai taggare VanityLovers!
- E-mail: anche una semplice mail con scritto  “Parteciperò al party di Nome e Cognome” all’indirizzo [email protected] verrà accettata!

Una volta ricevute 3 conferme di partecipazione, VanityLovers ti contatterà per confermarti la validità del Party che avrà una durata di 7 giorni complessivi.

Scegli tu come si svolgerà il Party!

PARTY VIRTUALE: potrai dare il via ad un Party online, in cui tu e le tue amiche potrete acquistare i prodotti direttamente da casa, in maniera autonoma! Basterà utilizzare lo stesso codice coupon presente sull’invito per ottenere lo sconto del 10%. 
PARTY REALE: potrete incontrarvi tutte insieme per un aperitivo, una festa, una cena... tutte ottime occasioni per divertirsi e scegliere insieme i prodotti makeup scontati del 10%!

E...se concordate un unico indirizzo di destinazione dei prodotti potrete risparmiare anche sulle spese di spedizione!


Tutti gli importi degli acquisti provenienti dai tuoi Party (spese di spedizione escluse) verranno cumulati fino al raggiungimento dell'importo di 200€, soglia oltre la quale potrai ottenere la tua provvigione del 10%.

Se non raggiungi la soglia al primo Party, puoi organizzarne quanti ne vuoi, nell'arco di un anno dalla data iniziale del primo party, fino a raggiungere l’importo richiesto.
La provvigione ti sarà riconosciuta in contanti e accreditata direttamente sul tuo conto PayPal, oppure ti verrà assegnata tramite un coupon da utilizzare per i tuoi acquisti su VanityLovers.com, a tua scelta.

 

Che aspetti? Organizza subito il tuo Makeup Party!

VanityLovers utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su tutti i siti VanityLovers. Per maggiori informazioni clicca qui
x