Servizio Clienti 347 1244597 -  dal Lun al Ven: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 17.00

Pagamenti

E' possibile pagare gli ordini tramite:

1. Carta di Credito e/o carta prepagata

Se possiedi una carta di credito o una carta prepagata a circuito Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro oppure V Pay, seleziona l’opzione “Carta di Credito” nel riquadro dei Metodi di pagamento, e poi clicca su “effettua ordine”: verrai reindirizzato alla pagina del Sistema di Sicurezza Pagonline di Unicredit sulla quale potrai inserire in sicurezza i dati della carta in tuo possesso.

Una volta inserite le informazioni sul server sicuro e dato l’ok, visualizzerai la schermata di conferma del ricevimento dell’ordine, e la banca Unicredit ti invierà una mail di riepilogo della transazione avvenuta e approvata dal sistema. Come per tutti gli ordini, sarà inviata una mail con il codice di tracciamento del pacco.

2. PayPal

Se sei titolare di un account PayPal, seleziona l’opzione “PayPal” nel riquadro dei Metodi di pagamento, e poi clicca su “effettua ordine”: verrai reindirizzato alla pagina del Sistema di Sicurezza PayPal dal quale effettuare il login e procedere al pagamento. Come per tutti gli ordini, sarà inviata una mail con il codice di tracciamento del pacco.

3. Bonifico Bancario anticipato

Nel riquadro dei Metodi di pagamento seleziona l’opzione “Bonifico Bancario anticipato”, e poi clicca su “effettua ordine”: riceverai una e-mail con la conferma dell'ordine nella quale troverai tutte le informazioni per effettuare il bonifico. Il pagamento dovrà avvenire entro e non oltre 7 giorni complessivi dalla data dell’ordine; in caso contrario, l’ordine verrà annullato.
Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario in tempi che possono variare da 1 a 5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.
La spedizione avverrà dopo che l’importo corretto sarà stato effettivamente accreditato; come per tutti gli ordini, sarà inviata una mail con il codice di tracciamento del pacco.

4. Contrassegno

Nel riquadro dei Metodi di pagamento seleziona l’opzione “Contrassegno”, e poi clicca su “effettua ordine”: all’importo complessivo dell’ordine verrà aggiunto il contributo fisso di contrassegno pari a €6,50.

ATTENZIONE: condizione necessaria affinché l’ordine venga evaso e spedito è che nel relativo campo sia stato indicato un numero di telefono valido e attivo; in caso contrario, l’ordine sarà considerato nullo.

Secondo questa modalità sarà possibile pagare l’ordine alla consegna, direttamente al Corriere, solo ed esclusivamente in contanti. Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all'importo totale dell'ordine (non è prevista la restituzione del resto). In caso di importi elevati ci riserviamo la facoltà di richiedere un anticipo dell'importo tramite bonifico bancario anticipato a titolo cauzionale. Come per tutti gli ordini, invieremo una mail con il codice di tracciamento del pacco.

Il servizio contrassegno è disponibile solamente per ordini con consegna in territorio italiano.

VanityLovers utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su tutti i siti VanityLovers. Per maggiori informazioni clicca qui
x