CHIUSURA ESTIVA 07-27 AGOSTO - Servizio Clienti 347 1244597 -  dal Lun al Ven: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 17.00

Real Techniques Miracle Complexion Sponge

Spugnetta makeup multifunzionale 3-in-1

Spugnetta makeup multifunzionale 3-in-1

7,99 € *Iva inclusa

Descrizione prodotto

La caratteristica principale che rende Miracle Complexion Sponge di Real Techniques una spugnetta trucco diversa da tutte le altre è la sua particolare forma, che ha tre funzioni precise: la parte piatta è ideale per applicare fondotinta e correttori intorno agli occhi e al naso, oppure per stendere facilmente anche il blush in crema, l’illuminante e la cipria; i lati arrotondati ti aiuteranno ad estendere il prodotto sulle ampie zone del viso e, infine, la punta sottile, ti sarà molto utile per coprire con precisione macchie e imperfezioni. Una Spugnetta Makeup miracolosa per ogni singolo centimetro del viso!

Ecco come puoi utilizzarla:

1. Usa la parte piatta per stendere il correttore nella zona suboculare delle occhiaie, oppure su zone più estese (cicatrici, vene evidenti, ecc…)
2. Fai roteare tutta la Makeup Sponge sulle zone estese del tuo viso come guance, naso e fronte. La particolare forma a “uovo” ti permetterà di ottenere una stesura del fondotinta continua ed omogenea. La “pancia” della spugnetta pulita è ottima anche per togliere un po’ di colore dalle guance, se ti capita di esagerare col blush o con il contouring
3. Con la punta affusolata potrai applicare il fondotinta con precisione in cavità scomode da raggiungere con le mani o con qualsiasi altra spugnetta: potrai finalmente truccare alla perfezione anche le zone più difficili del naso, l’angolo interno dell’occhio o l’arcata sopraccigliare!

Utilizzala umida (bagnata e strizzata bene) per un effetto leggero e luminoso, asciutta per una piena coprenza.

Miracle Complexion Sponge è una Spugnetta Makeup davvero delicata e realizzata con materiale di alta qualità, quindi adatta anche per le pelli più sensibili.
Puoi anche bagnare la spugnetta con acqua tiepida prima dell’uso se vuoi facilitarti la stesura dei fondotinta, soprattutto per quelli più densi e coprenti. Con l’acqua la forma della spugnetta rimarrà invariata, così come dopo ogni lavaggio con sapone e acqua tiepida.
Qualsiasi fondotinta utilizzerai, con Miracle Complexion Sponge il risultato sarà una copertura molto naturale e omogenea del prodotto, anche perché assorbe meno prodotto delle altre, così potrai sfumare facilmente sia sul collo sia all’attaccatura dei capelli, evitando quindi l’effetto maschera…

E’ una spugnetta makeup dai risultati eccezionali, adatta sia per chi ha sempre utilizzato spugnette a spicchi e desidera fare un passo avanti, sia per chi è "alle prime armi".

 

Utilizza la Miracle Complexion Sponge per stendere correttamente i fondotinta Aegyptia

Recensioni

eccezionaleReview by Mimì
Voto
Dopo parecchi lavaggi non si è ancora rovinata, stende perfettamente ogni prodotto e il make up è davvero perfetto. eccezionale!!! (Post del 2014-05-14)
Effetto naturale del makeupReview by luana
Voto
Grazie a questa spugnetta riesco a creare delle basi che sembrano naturali. Bello l’effetto di come mixa bene i vari prodotti (Post del 2014-06-04)
stende perfettamente il prodottoReview by Jessica
Voto
Applica il prodotto sulla pelle senza striature o grumi e la forma permette di arrivare in tutti i punti del proprio viso. Fantastica (Post del 2014-06-20)
ero scettica e invece...Review by <3 Vanessa <3
Voto
A quanto pare non sono l'unica ad amare questa spugnetta: è pratica, morbidissima e mi fa applicare benissimo il fondotinta e i correttori. Non avevo mai provato una spugnetta da make up prima e sinceramente ero un po' scettica. Poi l'ho provata e non si può non amarla! L'unica cosa è che bisogna lavarla spesso perchè assorbe il colore del prodotto e sembra sempre sporca. Però ance dopo averla lavata tante volte non si è ancora rovinata! (Post del 2014-09-09)
amor a prima vistaReview by Badgirl
Voto
amore a prima vista con questa spugnetta. Applica il fondotinta in maniera perfetta senza lasciare striature o formare delle macchie. Poi è davvero utilissima per stendere il correttore sotto gli occhi. arriva dove le altre spugne fanno fatica. Utilizzando diversi fondotinta la lavo spesso e tutte le volte ritorna come nuova. davvero di ottima qualità. Insieme alla spugnetta ho acquistato anche il kit occhi della stessa marca e mi sto trovando molto bene. Consegna veloce! (Post del 2015-07-27)

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Real Techniques Miracle Complexion Sponge

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Tips & Tricks

 

Ecco come si usa la spugnetta Miracle Complexion Sponge di Real Techniques

VanityLovers utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su tutti i siti VanityLovers. Per maggiori informazioni clicca qui
x