Servizio Clienti 347 1244597 -  dal Lun al Ven: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 17.00

Real Techniques Travel Essentials

Tutto il necessario per creare look impeccabile in casa e fuori: comprende 3 pennelli da make up e un comodo astuccio.

Tutto il necessario per creare look impeccabile in casa e fuori: comprende 3 pennelli da make up e un comodo astuccio.

25,99 € *Iva inclusa

Descrizione prodotto

Real Techniques Travel Essentials è un Kit Pennelli Makeup davvero pratico e utilissimo da portare sempre con sé! Questo set composto da tre pennelli ti permetterà di avere tutto ciò che ti occorre per realizzare makeup perfetti in casa o in viaggio, grazie anche alla sua piccola custodia.
Si può riconoscere l’uso per cui ognuno dei tre pennelli makeup è stato pensato, a seconda del colore dei loro manici (dorato per la base viso, viola per gli occhi, e rosa per il finish) e anche dalla dicitura scritta sui pennelli Real Techniques: non potrai assolutamente sbagliare!

Il kit comprende:

Essential Foundation Brush: con questo pennello makeup potrai stendere il fondotinta liquido alla perfezione arrivando fino le zone più difficili da raggiungere come gli angoli degli occhi, del naso e della bocca, grazie alla sua forma a lingua di gatto. E’ perfetto se ami mantenere un effetto naturale anche se lo usi dopo aver applicato il fondotinta, dato che la compattezza delle setole dona un risultato sul viso sempre molto leggero anche utilizzando diversi tipi di prodotti. Utilizzandolo semplicemente come pennello da fondotinta, non lascia nemmeno l’ombra di una striatura durante la stesura, proprio come quando si utilizza la spugnetta da fondotinta (prova la spugnetta Miracle Complexion Sponge di Real Techniques).
Multi-Task Brush: è un tipo di pennello per il trucco che si può utilizzare per l’applicazione di prodotti sia compatti che liquidi: dai fondotinta alle ciprie, dai blush ai bronzer.
Domed Shadow Brush: la forma di questo pennello per il trucco lo rende particolarmente adatto a sfumare perfettamente sia ombretti che illuminanti, ma anche per stendere il correttore.

Tutti i pennelli Real Techniques compresi questi della Travel Essentials, hanno setole 100% cruelty-free, sintetiche e tagliate a mano. Di colore scuro ma più chiare in cima, così potrai sempre vedere quanto prodotto hai prelevato senza sprechi né eccessi di colore. Manici superleggeri in alluminio, base nera in gomma “vellutata” che li fa stare in piedi da soli. Ognuno di questi pennelli ti darà grandi soddisfazioni!

I pennelli della Real Techniques Travel Essentials sono lavabili anche con del comune shampoo, e dopo un giorno saranno già tornati come nuovi, senza aver perso una setola

 

Hai bisogno di fondotinta? Prova i fondotinta Neve Cosmetics.

Informazioni tecniche

I pennelli Real Techniques sono composti da setole:
-molto fitte ed estremamente morbide
-realizzate in taklon, un materiale sintetico e igienico
-tagliate a mano
-100% cruelty-free
-di colore scuro e più chiaro sulle punte

Tutti i pennelli Real Techniques hanno:
-il manico in metallo leggero
-la base terminale in plastica nera “vellutata”che permette ai pennelli di stare in piedi da soli

Il Travel Essentials Real Techniques è un kit composto da tre pennelli:
- Multi task brush
- Domed Shadow Brush
- Essential foundation brush

Recensioni

fantastici!!Review by nuvola07
Voto
Lo adoro lo porto ovunque! Comodo, pratico, funzionale e poi i pennelli Real Techniques sono i migliori in assoluto! (Post del 2014-02-28)
praticiReview by sandrina
Voto
la confezione è pratica e i pennelli sono veramente morbidi a contatto con la pelle! (Post del 2014-03-13)
Ottimo per le principiantiReview by Kena
Voto
Penso che questo sia davvero un buon set di pennelli base per il trucco. Chi ancora non sa bene usare i pennelli sicuramente può provarlo perchè non è una grande spesa, ma si hanno lo stesso 3 ottimi pennelli. e poi è perfetto anche per chi, come me, viaggia molto per lavoro perchè hanno il loro astuccio e non si rovinano in valigia! (Post del 2014-06-19)
Il set idealeReview by Irene
Voto
Set essenziale come il suo nome. Non sono un esperta di pennelli ma questo set secondo me è perfetto1 soprattutto poi se siete delle viaggiatrici come me! In unico astuccino ho tutto quello che mi occorre per un makeup perfetto. Quando ho visto che era in promo qui l’ho acquistato subito insieme alla Miracle Sponge. L’ordine è arrivato in un due giorni perfettamente imballato! Soddisfatta del prodotto e del servizio. (Post del 2015-07-31)

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Real Techniques Travel Essentials

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Tips & Tricks

Ecco come si usano i pennelli del kit Travel Essentials di Real Techniques

VanityLovers utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su tutti i siti VanityLovers. Per maggiori informazioni clicca qui
x