Servizio Clienti 347 1244597 -  dal Lun al Ven: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 17.00

Regolamento Concorso

IL TEMA DEL CONCORSO

Il tema del concorso sarà l’interpretazione, attraverso la realizzazione di un Makeup, dei colori e della freschezza della Primavera. 

LA DURATA DEL CONCORSO

Il concorso inizia giovedì 10 Aprile 2014 alle ore 09.00 e si conclude venerdì 18 Aprile 2014 alle ore 13.00.

LE CONDIZIONI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

CHI: può partecipare gratuitamente al concorso ogni fan della pagina Facebook VanityLovers con età maggiore ai 18 anni.

CON CHE COSA: ogni partecipante potrà concorrere con una sola fotografia a testa, che dovrà rispettare i seguenti requisiti:

-    La foto deve essere inedita
-    La foto deve essere di proprietà dell’utente e ritrarre un makeup realizzato da lei stessa
-    La foto deve essere a fuoco, avere una buona risoluzione, avere dimensioni non più piccole di 400 x 400 pixels
-    La foto deve ritrarre tutto il viso frontalmente
-    La foto deve rispettare il tema del concorso
-   La foto deve riportare una breve descrizione degli step seguiti per realizzare il makeup in cui sia menzionato il tag #Sono1VanityLover. Tale tag sarà indispensabile per la partecipazione stessa al concorso.

  1.  o il simbolo Y disegnato sul viso o incorporato direttamente nel makeup
  2.  oppure il logo del sito VanityLovers stampato/disegnato su un foglietto di carta e ben visibile accostato al viso.

Uno a scelta tra questi due “segni distintivi” dovrà apparire come “elemento” fotografato insieme al viso e non applicato sulla foto a posteriori, pena la mancata ammissione al concorso.

COME: Per iscriversi al concorso è sufficiente pubblicare la fotografia con la quale si desidera partecipare sulla bacheca della Fanpage di VanityLovers e inserire oltre ad una breve descrizione su come sia stato realizzato il makeup, anche il tag #Sono1VanityLover.

 L’AMMISSIONE AL CONCORSO

Le foto caricate attraverso la bacheca saranno vagliate dal nostro Team in base all’ordine e alla data di caricamento delle stesse. Il Team deciderà l’ammissione o meno al concorso, a suo insindacabile giudizio e senza alcun obbligo di comunicazione/giustificazione, di ogni fotografia; criteri per l’ammissione saranno il rispetto di tutti i punti di questo regolamento, l’autenticità della fotografia sottoposta, eventuali altre difformità dalle condizioni d’uso del sito, accertamenti effettuati a completa discrezione del Team, attinenza al tema.

COME SI VINCE IL CONCORSO

Il Team di VanityLovers decreterà la vincitrice in base al proprio criterio di valutazione, a suo insindacabile giudizio. In caso di pari merito il Team si lascerà guidare dalle preferenze dei fan in termini di numero di “I Like” e dei giudizi espressi sulle foto partecipanti. 

I PREMI DEL CONCORSO

VanityLovers in qualità di gestore del concorso mette in palio:

N° 1 Buono acquisto del valore di €10,00 utilizzabile su un ordine minimo di €30,00 su VanityLovers.
Il buono è utilizzabile entro 30 giorni dalla comunicazione del Codice Coupon da inserire per usufruire dello stesso.
La vincitrice sarà decretata attraverso un post ufficiale sulla fanpage e verrà avvisata tramite comunicazione su Facebook in posta privata dove le verrà indicato il codice coupon da poter utilizzare.

Per qualunque informazione o richiesta relative al concorso, scrivici all’indirizzo [email protected] 

Ai sensi del D.P.R. n. 430 del 26.10.2001, art. 6, il presente concorso non è soggetto ad autorizzazione ministeriale. Il concorso è organizzato da VanityLovers, gestore del sito www.vanitylovers.com

VanityLovers utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su tutti i siti VanityLovers. Per maggiori informazioni clicca qui
x