Servizio Clienti 347 1244597 -  dal Lun al Ven: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 17.00

Resi e Rimborsi

Recesso

Entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco contenente la merce ordinata, puoi recedere dal contratto di acquisto senza penalità e senza alcun motivo. Sarà possibile restituire i prodotti ordinati inviandoli per posta con avviso di ricevimento all'indirizzo indicato da VANITYLOVERS. I prodotti devono essere restituiti a VANITYLOVERS nella loro sostanziale integrità, con la loro confezione originaria, gli accessori, le istruzioni per l'uso e quant'altro con essi fornito. Qualsiasi rischio connesso alla restituzione dei prodotti sarà esclusivamente a carico dell'Acquirente e/o destinatario dell'Ordine stesso.

L'Acquirente, potrà ottenere a sua scelta:

- il rimborso dell'importo pagato per i prodotti restituiti, mediante riaccredito della relativa somma sul conto paypal o sul conto corrente bancario, al netto di tutte le spese

- la possibilità di scambiare i prodotti acquistati sul Sito Internet VANITYLOVERS con altri prodotti venduti sul Sito Internet VANITYLOVERS, al netto di tutte le spese, oppure

- un credito di un importo pari al prezzo dei prodotti riconsegnati, al netto di tutte le spese, utilizzabile sul Sito Internet di VANITYLOVERS entro un periodo di tempo pari a 60 giorni.

Ai sensi dell'articolo 67 comma 3 del Codice del Consumo italiano, le spese di restituzione saranno a carico esclusivo dell'Acquirente.

Difetti, non conformità e danni ai prodotti

In caso di anomalie del pacco (pacco danneggiato o aperto, traccia di liquido, etc.) e/o dei prodotti ordinati (prodotti mancanti, difettosi o danneggiati), seguire le seguenti disposizioni:

• In caso di anomalia constatata in presenza di un responsabile SDA:

rifiutare la spedizione e formulare immediatamente l'insieme delle riserve riguardanti l'anomalia in maniera chiara e dettagliata. Tali riserve dovranno essere indicate dall'Acquirente o dal destinatario dell'Ordine su apposito tagliando del fattorino SDA. In caso di accettazione scrivere 'ACCETTATO CON RISERVA' sulla ricevuta e indicare brevemente il motivo della riserva (ad esempio 'scatola deformata'). In assenza di questa precisazione scritta, l’Acquirente non potrà tutelarsi nel caso in cui, all'apertura del collo, dovesse riscontrare dei danni ai prodotti o ammanchi di merce. Segnalare contestualmente il rifiuto a VanityLovers all’indirizzo e-mail ordini@VanityLovers.com.

• In caso di anomalia constatata in assenza del responsabile SDA:

segnalare i danni o le mancanze constatate e formulare ogni reclamo e riserva a VanityLovers all’indirizzo e-mail ordini@VanityLovers.com, entro 3 giorni lavorativi. Lo staff di VanityLovers potrà chiedere informazioni relative all'identità dell'Acquirente o del destinatario dell'Ordine ed effettuare qualsiasi verifica che possa essere utile, ed indicherà all'Acquirente, o al destinatario, la procedura da seguire per restituire il prodotto danneggiato o difettoso, o per ottenere i prodotti mancanti. Una volta ricevuti i prodotti, lo staff di VanityLovers verificherà che tali prodotti siano effettivamente difettosi, danneggiati o non corrispondenti alla descrizione fornita sul Sito Internet e sostituirà il prodotto difettoso, danneggiato o non conforme e lo invierà all'Acquirente nel più breve tempo possibile ed in ogni caso entro 30 (trenta) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti. Le spese di spedizione saranno interamente a carico di VANITYLOVERS. Nel caso in cui, dopo aver esaminato i prodotti restituiti, VANITYLOVERS ritenga ragionevolmente che i prodotti non possano essere considerati difettosi, danneggiati o non conformi alla descrizione sul Sito Internet, l'Acquirente non avrà diritto al rimborso e i prodotti gli verranno restituiti; le spese di restituzione saranno a carico esclusivo dell'Acquirente.

VanityLovers utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su tutti i siti VanityLovers. Per maggiori informazioni clicca qui
x