Servizio Clienti 347 1244597 -  dal Lun al Ven: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 17.00

Skincare e Makeup

Cosa c’è di meglio se non idratare, proteggere e curare la tua pelle anche quando ti trucchi?

Normalmente il makeup non rientra nelle fasi della skincare routine, ma da qualche anno si sono diffuse anche in Italia le famosissime BB Cream, un vero e proprio trattamento che unisce skincare & makeup, abbinando le caratteristiche di una crema viso a quelle di un fondotinta leggero.  
La maggior parte delle BB Cream ha proprietà schiarenti, dona luminosità e freschezza alla pelle, ha un effetto anti-acne, anti-rughe e anti-imperfezioni in generale. Si tratta, quindi, di prodotti perfetti per tutte quelle donne che hanno l’esigenza di coprire qualche piccola difformità dell’incarnato senza rinunciare alla cura del viso. A differenza dei fondotinta, infatti, le BB Cream hanno una formulazione che copre le discromie, garantendo un aspetto più riposato e naturale, e allo stesso tempo  si prende cura della pelle, nutrendola, idratandola grazie ai principi attivi che contengono.

Ovviamente anche in questo caso esistono prodotti con formulazioni diverse da preferire a seconda del tipo di pelle che hai e dalle tue esigenze.

 

Leggi anche:

Pulizia del viso: la base dello Skincare

L'idratazione del viso

 

Vuoi conoscere meglio le BB Cream?

Cosa sono le BB Cream

Perchè scegliere le BB Cream

Come scegliere le BB Cram

 


 

 

VanityLovers utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su tutti i siti VanityLovers. Per maggiori informazioni clicca qui
x