CHIUSURA ESTIVA 07-27 AGOSTO - Servizio Clienti 347 1244597 -  dal Lun al Ven: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 17.00

Sleek MakeUP Gloss Me Belle of the Ball

Gloss Me è il gloss che ti offre la massima copertura per un colore luminoso e duraturo tutto il giorno.

 


Gloss Me è il gloss che ti offre la massima copertura per un colore luminoso e duraturo tutto il giorno.

 


7,70 € *Iva inclusa

Descrizione prodotto

I lucidalabbra Gloss Me di Sleek Makeup offrono la massima copertura e labbra brillanti per tutto il giorno. Le sei tonalità di Gloss sono studiate per stare bene a tutte in ogni occasione rendendo le labbra morbide e luminose, tutte da baciare! Perfetti da soli o sopra ad un rossetto classico, i lucidalabbra "Gloss Me" sono brillanti e a lunga durata.

Gloss Me Belle of the Ball, rosa baby iridescente; "Belle of the Ball" é un colore molto soffice, un baby pink iridescente, perfetto per ogni occasione.

Il finish gloss non ti basta più? Scopri i Matte Me, le tinte labbra Sleek MakeUP.


Ingredienti: ParaffinumLiquidum, HydrogenatedPolyisobutene, EthylhexylPalmitate, Silica, Parfum (Fragrance), Propylparaben, BHA MayContain: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE ), CI 19140 (FOOD YELLOW 4 ), CI 45370:2 (D&C ORANGE NO.5 ), CI 15850:2 (D&C RED NO.6)

 

Prenditi cura della tua pelle con le basi/idratanti Embryolisse

Ingredienti

ParaffinumLiquidum, HydrogenatedPolyisobutene, EthylhexylPalmitate, Silica, Parfum (Fragrance), Propylparaben, BHA MayContain: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE ), CI 19140 (FOOD YELLOW 4 ), CI 45370:2 (D&C ORANGE NO.5 ), CI 15850:2 (D&C RED NO.6)

Non testato su animali (Cruelty Free)

Recensioni

idratanteReview by Jolly32
Voto
Le mie labbra sono incredibilmente secche e sempre piene di pellicine, anche se me ne prendo cura. Di solito non metto rossetti nè gloss perchè si nota subito il problema, ma mi piacciono troppo! Così ho voluto provare questo gloss. Non appena ho iniziato ad applicarlo, la prima cosa che ho notato erano le sue proprietà idratanti. non mi ha seccato affatto le labbra, ma ha coperto le pieghette perfettamente, tanto che non si vedevano. Il risultato è stato perfetto, e il colore è davvero meraviglioso. La durata non ha superato le 3 ore, ma devo dire che ci ho anche mangiato! Completamente soddisfatta però! (Post del 2014-11-12)

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Sleek MakeUP Gloss Me Belle of the Ball

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Tips & Tricks

Fase uno:
Prepara le labbra ssicurandoti di rimuovere tutt le pellicine e lasciare la pelle morbida e liscia.

Fase due:
Applica il rossetto 

Fase tre:
Rimuovi l'eccesso di colore dalle labbra con una velina.

VanityLovers utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su tutti i siti VanityLovers. Per maggiori informazioni clicca qui
x