CHIUSURA ESTIVA 07-27 AGOSTO - Servizio Clienti 347 1244597 -  dal Lun al Ven: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 17.00

Sleek MakeUP Hide It Concealer 01

Hide It Concealer è l’arma segreta di bellezza ideale per coprire le imperfezioni.


Hide It Concealer è l’arma segreta di bellezza ideale per coprire le imperfezioni.


6,90 € *Iva inclusa

Descrizione prodotto

Hide It Concealer di Sleek Makeup è un Correttore in crema, leggero e dall’ottima copertura che nasconde istantaneamente le imperfezioni e mimetizza le macchie della pelle. Grazie all’aggiunta della protezione SPF15 contro i raggi UV, Hide It Concealer è il cosmetico perfetto per ogni stagione.
Dopo aver applicato il fondotinta base, applica il Correttore e con la punta delle dita, con movimento leggero, tampona il prodotto sull’imperfezione da nascondere.

Hide It Concealer 00 - tonalità chiara dal sottotono freddo è sicuramente il tuo colore se hai la pelle chiara che fatica ad abbronzarsi.
Hide It Concealer 01 - tonalità chiara dal sottotono caldo è perfetta per le pelli mediterranee pallide.


Ingredienti: EthylHexylPalmitate, TridecylTrimelliate, Kaolin, Mica, MineralOil, EthylhexylMethoxycinnamate, Paraffin/Syntheticwax, MicrocrystallineWax, Ceresin, Silica, ButylMethoxydibenzoylmethane, Carnauba Wax, TocopherylAcetae, PropylParaben. MayContain: TitaniumDioxide, CI 1309, CI 1345, CI 77891, CI 77491, CI 77492.

 

Strucca correttamente la tua pelle con gli struccanti Embryolisse

Ingredienti

EthylHexylPalmitate, TridecylTrimelliate, Kaolin, Mica, MineralOil, EthylhexylMethoxycinnamate, Paraffin/Syntheticwax, MicrocrystallineWax, Ceresin, Silica, ButylMethoxydibenzoylmethane, Carnauba Wax, TocopherylAcetae, PropylParaben. MayContain: TitaniumDioxide, CI 1309, CI 1345, CI 77891, CI 77491, CI 77492.

Recensioni

perfettamente coprenteReview by carlina262
Voto
Premetto che il correttore stick è quello che uso di più perché è più comodo. Questo è perfetto per il mio colore di pelle perché mi copre bene le occhiaie e sembra che non lo indossi. (Post del 2014-02-28)

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Sleek MakeUP Hide It Concealer 01

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Tips & Tricks

Fase uno:
Applica il tuo fondotinta preferito.

Fase due:
Applica Hide It Concealer con la punta delle dita o un pennello adatto, insistendo sotto gli occhi con un movimento leggero tamponando leggermente la pelle:Fai attenzione a non spostare semplicemente il prodotto da un lato all'altro perchè andresti ad evidenziare le occhiaie. 

VanityLovers utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su tutti i siti VanityLovers. Per maggiori informazioni clicca qui
x