CHIUSURA ESTIVA 07-27 AGOSTO - Servizio Clienti 347 1244597 -  dal Lun al Ven: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 17.00

Sleek MakeUP True Colour Lipstick Stiletto

Rendi le labbra la tua arma di seduzione con True Colour Lipstick per una splendida lucentezza in una gran varietà di sfumature.

 


Rendi le labbra la tua arma di seduzione con True Colour Lipstick per una splendida lucentezza in una gran varietà di sfumature.

 


7,50 € *Iva inclusa

Descrizione prodotto

True Colour Lipstick di Sleek MakeUP è una collezione di Rossetti dai colori audaci, energici ed estremamente pigmentati che oltre a dare fascino e completare il tuo make up, nutrono ed idratano le labbra grazie all’azione della Vitamina E in essi contenuta. Puoi scegliere tra finish matte oppure shimmer.
I Lipstick dal finish matte sono coprenti e hanno una buona durata; non seccano le labbra, anche se uno scrub periodico per ottenere un effetto più uniforme è sempre consigliato.
Le tonalità sheen (o shimmer) sono Rossetti estremamente cremosi dal finish gloss. Hanno un buon effetto idratante e rimpolpante.

True Colour Lipstick Stiletto: il rosso opaco per eccellenza. Un Must!

 

Hai sempre desiderato ciglia extra voluminose e ben definite? Prova le ciglia finte Eylure

Informazioni tecniche

confezione con 3,5 g di prodotto

Ingredienti

RicinusCommunis (Castor) SeedOil, Polybutene, IsononylIsononanoate, Polyethylene, Caprylic/caprictriglyceride, Diisostearyl Malate, Microcrystallinewax, Beeswax, Simmondsiachinensis (Jojoba) seedOil, Tocopheryl Acetate, Methylparaben, Propylparaben, Mica, Titaniumdioxide, D&C Red No. 6, D&C Red No. 7, D&C Red No. 27, IronOxide Yellow, IronOxideRed, IronOxide Black, FD&C Blue No. 1, CI 77019, CI 77891, CI 15850, CI 45410, CI 77492, CI 77491, CI 77499, CI 42090.

Non testato su animali (Cruelty Free)

Recensioni

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Sleek MakeUP True Colour Lipstick Stiletto

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Tips & Tricks

Fase uno:
Prepara le labbra ssicurandoti di rimuovere tutt le pellicine e lasciare la pelle morbida e liscia.

Fase due:
Applica il rossetto 

Fase tre:
Rimuovi l'eccesso di colore dalle labbra con una velina.

VanityLovers utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su tutti i siti VanityLovers. Per maggiori informazioni clicca qui
x