Servizio Clienti 347 1244597 -  dal Lun al Ven: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 17.00

Stefania D'Alessandro Make-up brush PRO D1

Pennelli makeup professionali realizzati completamente a mano da artigiani italiani

Pennelli makeup professionali realizzati completamente a mano da artigiani italiani

22,00 € *Iva inclusa

Descrizione prodotto

La linea di pennelli trucco PRO di Stefania D'Alessandro è il risultato di un lungo ed accurato lavoro di ricerca e sperimentazione, finalizzato alla realizzazione di un prodotto altamente qualitativo destinato al truccatore professionista. Il design è stato studiato nel minimo dettaglio, per lunghezza, spessore, quantità e taglio del pelo ottenendo pennelli con caratteristiche ottimali per ogni specifica fase del trucco.
I pennelli prodotti da artigiani italiani, sono realizzati completamente a mano con pelo di pura martora selezionato, come nella migliore tradizione dei pennellifici per bellearti. La ghiera in ottone nichelato lucidato garantisce la massima resistenza agli agenti ossidanti. I manici, in legno laccato, sono studiati singolarmente per spessore e lunghezza ottenendo un perfetto bilanciamento con il peso della ghiera e del pelo.
Made in Italy

Il make-up brush D1 è un pennello rigido diagonale. La forma è ottenuta dal taglio diagonale del pennello piatto ed ha la caratteristica di assecondare le curve del viso e  degli occhi senza deformarsi. Solitamente molto corti sono adatti per i lavori di estrema precisione, come l'impostazione delle sfumature degli occhi con la matita, e le rifiniture della bocca.

Informazioni tecniche

 

Made in Italy

Pelo di pura martora selezionato
Ghiera in ottone nichelato lucidato
Manici in legno laccato 

Lunghezza pennello: 18,5 cm

Recensioni

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Stefania D'Alessandro Make-up brush PRO D1

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto
VanityLovers utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su tutti i siti VanityLovers. Per maggiori informazioni clicca qui
x